Zilla Report è un progetto di Zilla Visual Design nato per portare alle aziende una nuova formula comunicativa per i Bilanci di Sostenibilità, i Bilanci consolidati e la Reportistica Aziendale.

Abbiamo unito la nostra esperienza in ambito editoriale e giornalistico con le competenza nella CSR, al fine di fornire tutti gli strumenti per una comunicazione B2B unica e accattivante, capace di rendere chiari e intelleggibili i dati più virtuosi. 

Arricchiamo i Report con infografiche e illustrazioni identitarie, fresche, che possano raccontare i processi di un’azienda, le caratteristiche dei prodotti e dei servizi e possano rendere questi documenti una nuova ed efficace occasione per una buona promozione durante gli eventi e le fiere, mettendone in luce i lati positivi in ambito economico, ambientale e sociale.

Per la stampa, ci affidiamo a tipografie specializzate che offrono materiali particolari e sostenibili, che rendono i volumi maneggevoli e piacevoli da sfogliare.

Per noi è cruciale ottenere dei contenuti efficaci e gradevoli, trovando i linguaggi più comprensibili anche per i documenti più complessi.

Le risorse che offriamo nascono dalla nostra esperienza e la nostra passione per l’illustrazione, l’editing, la gamification, la user experience e il piacere per la divulgazione.

Collaboriamo con Libellole, studio di traduzione e revisione testi.

Tatiana Zarik

Giornalista, Project Manager

Benedetto Degli Innocenti

Curatore grafico, Media specialist

Cecilia Turchelli

Illustratrice, Art Director

Contattaci

Valuteremo le tue esigenze